Campagna iscrizioni 2014-2015

Il Club di Milano, Associazione senza scopo di lucro, si occupa di organizzare, promuovere, pubblicare e valorizzare, attraverso avvenimenti, ricerche, film, libri e prodotti multimediali, le eccellenze culturali e artistiche della città di Milano, anche nel contesto di Expo 2015, e dell'Italia. I temi di cui si tratta sono attuali e documentano proposte nuove e non sistematiche. La ricerca intorno all'arte, agli intellettuali, alle particolarità che hanno reso e rendono grande Milano fanno parte della sua ricerca costante. La formazione, i prodotti e i servizi sono rivolti a un pubblico internazionale e intersettoriale.
Ciascun progetto, la cui attuazione è progettata e descritta in maniera precisa e dettagliata, è organizzato in collaborazione di aziende, scuole e istituzioni pubbliche e private, a Milano, in Italia e all'estero.
Per informazioni, contributi, richieste e suggerimenti
Costituita nel 2009, l'Associazione è già intervenuta con eventi, prodotti e progetti che hanno contribuito a rilanciare intellettuali come san Carlo Borromeo, istituzioni come la Veneranda Biblioteca Ambrosiana, questioni artistiche basilari nell'arte mondiale come la nozione di astrazione nella pittura, attività e librerie come nel documentario Il romanzo di Lalla, itinerari cittadini come la mappa dei santi di Milano, ecc. Fra i progetti in corso di programmazione abbiamo, a Milano e in Italia, ma anche all'estero, la promozione e la diffusione, attraverso lezioni, conferenze, convegni, convivium, dei prodotti multimediali già a nostra disposizione, e dei prodotti culturali e artistici in corso d'opera.

I nostri collaboratori sono studiosi, ricercatori, studenti, ma anche professionisti, intellettuali e artisti che, lontani da ogni forma di sistematizzatione dell'arte e della cultura, e attenti alla città e alla sua valorizzazione.
I progetti che stiamo precisando per l'attività dell'Associazione nel corso del prossimo anno accolgono la collaborazione e le idee dei nostri associati, cui è dedicata questa campagna per le iscrizione per il prossimo 2015.


L'attività dell'Associazione Il Club di Milano è basata sul contributo volontario degli Associati. Ciascuno collabora alla riuscita degli eventi nei termini e nei modi che vorrà mettere a disposizione.
Ciascuno usufruisce di una copia di tutti i prodotti digitali e della partecipazione gratuita a tutti gli avvenimenti.

L'Associazione, con gli eventuali contributi per eventi e ricerche, reinveste anche i proventi derivanti dalla vendita dei prodotti editoriali, le quote associative eogni altro tipo di entrate.

Pertanto, per l'anno dell'expo milanese, e per dare un vero e importante contributo alla città di Milano e all'Italia, la campagna iscrizione per gli associati è la seguente:

— quota associativa ordinaria Euro 50,00 annuale
— quota associativa sostenitrice Euro 500,00 annuale
— quota associativa per sostegno attività: da concordare.
Quest'ultima dà diritto a essere menzionato come sponsor in tutti i materiali promozionali degli avvenimenti.
Il versamento potrà essere effettuato con bonifico bancario, assegno, paypal.
Per iscrizioni e informazioni





 

 

 

   
Contatore accessi gratuito